Cinema sotto le stelle edizione 2023

Il Comune di Presenzano e la nostra associazione APS Pro Loco presentano : “CINEMA SOTTO LE STELLE” 2023
Tre serate,  il 14 il 21 ed il 28 Luglio 2023 dedicate alla proiezione in piazza Ai Caduti di tre film : Wonder, Shazam e Frida.
Tre pellicole diverse che spaziano dal film “impegnato” che parla di storie vere legate al mondo del bullismo e dell’accettazione di se stessi in un mondo alle volte ostile fatto di pregiudizi e stereotipi, a quello dei supereroi per finire con il racconto di quella che è stata una delle artiste più importanti dell’arte messicana del ventesimo secolo, Frida.
Tutte le proiezioni verranno presentate dalla professoressa Luigia Forgione che darà degli spunti di riflessione analizzando proprio la trama dei film.
Vi aspettiamo in piazza dalle ore 21:00 circa con posti a sedere e la possibilità di gustare dell’ottimo fast food.
“LA CULTURA ILLUMINA LA STRADA E LA RAGIONE LA PERCORRE”