Giornata ecologica ripuliAMO Presenzano 2a edizione

Anche quest’anno ritorna l’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale di Presenzano per sensibilizzare i cittadini soprattutto quelli piu giovani, al rispetto del territorio e alla corretta gestione dei rifiuti.

La nostra associazione come sempre è in prima linea, si occupa della gestione dell’evento e quest’anno insieme agli sponsor FDC e Fondazione UNA darà ancora più risonanza all’evento fornendo alcuni strumenti utili per la raccolta dei rifiuti e garantendo una eco a livello nazionale con la pubblicazione della notizia a livello nazionale. Un particolare grazie va a Carmelo Violante coordinatore nazionale giovanile di Federcaccia  e  anche vicepresidente provinciale della sez. di Caserta che ci ha supportato per l’iniziativa.

L’appuntamento è per il giorno 8 agosto alle ore 18:30 presso il piazzale antistante lo Stadio Comunale G. Florio. Vi aspettiamo numerosi anche con le vostre famiglie.