Il 28 dicembre dalle ore 18:00 nella suggestiva cornice del centro storico di Presenzano si terrà la III edizione del Presepe Vivente.
Decine di figuranti, vestiti con abiti realizzati dalla sapienti mani delle sarte del paese, popoleranno la Piazza Portanova vero e proprio teatro della manifestazione, qui tra vicoli caratteristici, il supportico che condurrà alla capanna della natività, botteghe animate, soldati, fuoco ed altri elementi tipici, vi sarà lo spettacolo musicale dei bottari di Macerata Campania che con le loro suggestive ed ancestrali performance animeranno la serata. A completare gli immancabili stand gastronomici il tutto organizzato dalla Parrocchia, il Comitato festa S. Nicola, la APS Pro Loco Presenzano con il contributo del Comune di Presenzano e la collaborazione del Centro Anziani.
Vi aspettiamo, ricordando che il percorso parte dalla Piazza ai Caduti salendo prima per via S. Nicola e poi Via Chiaia sino alla Piazza Portanova. Il percorso per scendere sarà lo stesso al contrario.